Borse firmate a poco prezzo su siti sicuri!

By naturallyme

Borse firmate a poco prezzo – I siti online sicuri per gli acquisti!

Borse firmate a poco prezzo su siti sicuri!

Ciao ragazze! Scusate per la lunga assenza, ma purtroppo ho avuto diversi problemi che mi hanno impedito di continuare ad aggiornare il blog. Ma adesso sono tornata con un articolo che credo proprio interesserà a buona parte di voi!

Penso che ogni ragazza abbia una borsa dei sogni, che magari ci ripromettiamo di comprare quando avremo un gruzzoletto da spendere come vogliamo. O magari c’è anche chi risparmia a poco a poco (come me!) per poter comprare qualcosa che si desidera da tanto!

E’ per questo motivo che oggi sono qui per consigliarvi dei siti sicuri dove trovare borse firmate ORIGINALISSIME a prezzo nettamente inferiore rispetto a quello del negozio.

Bene, cominciamo!

(altro…)

La moda attraverso le fiabe

By naturallyme

 

La moda attraverso le fiabe

disney_princesses_go_fashion_ii_by_sashii_kami-d52r2fn

 

Ciao ragazze! Eccomi con un nuovo articolo: era da tanto che lo progettavo però non l’avevo ancora pubblicato in quanto scriverlo non è stato facile come sembra! Per gli articoli precedenti mi sono sempre informata tramite riviste, articoli sul web o parlando con professionisti (come il mio parrucchiere), stavolta invece sono partita totalmente da 0! Ho passato sotto rassegna tutti i cartoni della Disney  e non cercando di trovare personaggi il cui abbigliamento è adattabile alla moda di quest’anno. Ma non mi dilungo, ecco a voi

LA MODA NELLE FIABE E NEI CARTONI ANIMATI!

(altro…)

Beauty routine: ecco come essere più belle!

By naturallyme

Beauty routine: ecco come essere più belle!

Ottobre è iniziato. Le giornate cominciano a scurirsi prima, la temperatura si abbassa sempre di più, e lo studio inizia ad aumentare e aumentare! Comincia il periodo delle interrogazioni, dei compiti a sorpresa, degli esami universitari, dell’addio ai mesi estivi. Questo cambio di vita netto può benissimo causare una stanchezza improvvisa a cui esiste solo un rimedio: curare il nostro corpo! Ecco perchè oggi vi mostrerò la mia BEAUTY ROUTINE per rimettervi in pista e affrontare l’inverno!

COSA TI OCCORRE:

  • Bagnodoccia all’aloe
  • Crema idratante per il corpo al cocco, al cioccolato o come preferite!
  • Maschera d’argilla
  • Crema per il viso
  • Pinzetta
  • Burro di karitè
  • Smalto

CORPO

Appena sveglie, innanzitutto, facciamo un po’ di streching per stirare i muscoli. Seguiamo le immagini per fare dei semplici esercizi non impegnativi ma benefici. Rimaniamo in ognuna delle seguenti posizioni per 30 secondi ciascuna.

Subito dopo facciamo una doccia con acqua calda e fredda alternandole. Vanno benissimo 20 secondi d’acqua calda e 20 di acqua fredda a getto per riossigenare i tessuti e tonificare il corpo.

Lavati con il bagnoschiuma all’aloe massaggiando il corpo e specialmente le zone in cui abbiamo la cellulite (se ne abbiamo). Uscite dalla doccia e asciugateci, prendiamo la crema idratante per il corpo e cominciamo a massaggiare la pelle. E’ possibile usare anche un gel per il corpo che è meno grasso.

 

VISO

Lasciamo bollire un pentolino colmo d’acqua con 2-3 cucchiai di bicarbonato. Copri la testa con un asciugamano ed esponi il tuo viso per almeno 10 minuti ai vapori che liberano la pelle dalle tossine e dal sebo.

Subito dopo applica una maschera all’argilla purificante (potete comprarla ma presto vi spiegherò come crearla in casa!) che dona una sferzata di energia alla pelle e non dimenticare di concludere il trattamento con una buona crema idratante.

SOPRACCIGLIA

Ricordiamo le regole per sfoltire le sopracciglia:

  1. Si tolgono SOLO i peli sotto l’arcata e quelli centrali (sopra il naso). Non toccare assolutamente la parte superiore
  2. Per anestetizzare la pelle passaci sopra un cubetto di ghiaccio
  3. Se le tue sopracciglia non sono regolari puoi aiutarti con una matita specifica che ti aiuterà a tracciare una linea e a renderle più folte dove serve

Esistono diverse forme di sopracciglia, scegli quella più adatta al tuo volto!

MANI

Non trascuriamo assolutamente le mani. Stendiamo sulle unghie e sulle mani un impacco di burro di karitè (potete trovarlo in erboristeria) per nutrire le unghie fragili e per dare morbidezza alla pelle. Stendi sulle unghie prima una base trasparente e poi uno smalto colorato. Usa il nero per uno stile più aggressivo, un fucsia per avere uno stile Barbie, un rosso per essere elegante.

 

 

Ecco finita la routine! Ve l’assicuro, vi sentirete rinate! Fatemi sapere come va e qual è la vostra routine attuale. Mi farebbe piacere rispondere alle vostre domande e leggere le vostre esperienze! Un bacio!!

Piccoli segreti per un makeup perfetto!

By naturallyme

Piccoli segreti per un makeup perfetto!

Schermata 2014-09-29 alle 13.40.14

Ciao ragazze! Finora la mia mattinata non è andata nel migliore dei modi, e tutto a causa di un piccolo brufolino spuntato proprio in mezzo alle sopracciglia. Sono stata almeno mezzora per decidere quale dei miei prodotti lo coprisse meglio e la mia scelta è ricaduta su un correttore della Rimmel. Avendo perso tempo a mettere e togliere correttori non ho fatto caso ai minuti che passavano, così mi sono ritrovata a dovermi truccare in fretta prendendo la prima palette che capitava, usando i polpastrelli al posto dei pennelli e non facendo caso ai colori utilizzati nel mio outfit. Ecco perchè oggi ho deciso di parlarvi nuovamente di make up con l’intenzione di svelarvi piccoli segreti e consigli da seguire per avere un look sempre impeccabile.

(altro…)

Hair color: hennè e tinture per capelli

By naturallyme

Hair color: hennè e tinture per capelli

fbb833334e925c34cab1530d5c9dffe0

Il tuo colore di capelli non ti convince o ti ha stancato? Vuoi provare a cambiare look?

Ciao ragazze! Oggi vi andrò a parlare di capelli e in particolare di tinte naturali e non! I capelli sono il nostro biglietto da visita, è ciò che colpisce di più chi ci guarda. Se abbiamo i capelli crespi, non pettinati e arruffati daremo l’impressione di essere delle ragazze disordinate e disorganizzate nella vita quotidiana; se invece i nostri capelli sono ben curati, sani e da un colore brillante sembreremo il contrario. Se influisce il taglio da un lato, dall’altro farà molto anche il colore! Si dice che il nostro colore naturale di capelli sia quello con cui stiamo meglio. Niente di più falso! Ovviamente non tutti i colori ci staranno bene. Chi ha la pelle olivastra si può scordare il biondo platino! Chi ha una carnagione dorata non dovrà optare per un biondo freddo, ma caldo come un miele. Ogni colore ha la capacità di far sembrare diverso il nostro volto. Il biondo addolcirà gli spigoli del viso e nasconderà i difetti, al contrario un nero corvino metterà il volto in primo piano, quindi i nostri difettucci saranno più visibili. Guardate la foto in basso di Lindsay Lohan: ogni colore la fa sembrare diversa (io personalmente la preferisco con i capelli rossi o scuri, il biondo non le dona per niente!).

(altro…)

Back to school: l’outfit perfetto per la scuola

By naturallyme

Back to school: l’outfit perfetto per la scuola

54349be07bec4faac660615e1dc345f9

Ciao ragazze! Continuiamo con la serie “Back to school”! Oggi non parlerò di makeup ma di outfits. Per quanto il mio armadio scoppi di vestiti ogni mattina è sempre la stessa storia, non so mai che mettermi. E penso di non essere la sola! Così vi mostrerò una serie di semplici look adatti alle nostre mattine sui banchi. Certo, non dobbiamo prendere la scuola per una passerella, lo scopo principale è sempre quello di studiare e imparare ma anche di socializzare. E per le ragazze più insicure essere ben vestite può rappresentare una marcia in più.

COME VESTIRSI A SCUOLA?

Se per una passeggiata pomeridiana o una cena con le amiche abbiamo più scelta per il nostro abbigliamento, non è lo stesso per la scuola. Dobbiamo innanzitutto apparire ben ordinate sia per fare una buona impressione sugli altri ma anche (e soprattutto!) sui nostri carissimi prof.! Un/a professore/ssa sarà più colpita dalla ragazza vestita a maniera anzicchè dalla sua compagna di banco con i jeans strappati, borchie ovunque e trucco eccessivo. Quindi, che capi scegliere?

(altro…)

Back to school: cominciamo dal make up!

By naturallyme

Back to school: cominciamo dal make up!

Ciao ragazze! Come state? Io sono arrivata ieri a Roma e quindi questo è il primo articolo che vi scrivo dalla grande capitale:) Tra qualche giorno inizierò a frequentare l’università! Comunque, lasciando perdere “me” (sono poco interessante, lo so)…

Siamo alla fine di settembre e già moltissimi ragazzi italiani sono tornati a trascorrerele proprie mattine tra i banchi di scuola. Fino alla scuola media ci si presenta a scuola acqua&sapone, ancora si è bambine e non è il caso di truccarsi. Ma a partire dalle superiori  le ragazze cominciano a cercare informazioni per orientarsi meglio nel mondo del make up. Oggi andrò quindi a spiegarvi passo per passo come realizzare un trucco semplice e adatto alla scuola:)

(altro…)

Moda autunno/inverno 2015: L’animalier – impara ad indossarlo!

By naturallyme

Moda autunno/inverno 2015: L’animalier – impara ad indossarlo! 

c4096ca4965d75a2c729b044bb26ea98

Ciao ragazze! Scusate per la lunga assenza ma tra il trasferimento, l’iscrizione all’università e l’aggiornamento del guardaroba (tra qualche giorno nuovo articolo coi miei ultimi acquisti!) non ho avuto tempo da dedicare al blog. Oggi sono qui per presentarvi uno dei nuovi TORMENTONI della stagione autunno-inverno 2014/2015, l’ANIMALIER! Personalmente io l’adoro in particolare il ghepardato e il “serpentato” (si chiamerà così?). Ma ovviamente troveremo anche lo zebrato, per uno stile semplice e sofisticato, la pelle di coccodrillo, l’astracan, le piume. Come portare addosso questa nuova tendenza senza essere troppo appariscenti e volgari? Vediamolo subito!

(altro…)

1 2